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COMPETENZE TRASVERSALI PER IL LAVORO DI FRONT-OFFICE

OBIETTIVI

Corso si rivolge al personale impegnato in ruoli di front-office ed ha l’obiettivo di sviluppare alcune competenze trasversali fondamentali migliorare il rapporto con l’utenza. In particolare i discenti dovranno essere in grado di:

Stabilire rapporti interpersonali efficaci per assicurare un’accoglienza adeguata mediante una comunicazione idonea al contesto in cui ci si trova ad operare

Utilizzare tecniche di comunicazione efficace per migliorare il servizio di front-office

Comunicare anche, in lingua inglese, per assicurare un rapporto adeguato con l’utenza e il personale degli uffici

Comprendere semplici richieste in modo da soddisfare i bisogni dell’Utente fornendo una prima informazione corretta ed efficace

 

CONTENUTI

Per raggiungere gli obiettivi formativi, il corso sarà incentrato sui seguenti contenuti:

 Comunicazione efficace: comunicazione verbale e non verbale; rapporti con il personale degli altri uffici/reparti; servizio di front-office; comunicazione telefonica.

 Lingua inglese per il front-office: aggiornamento della conoscenza grammaticale, utilizzo di espressioni specifiche, terminologia sanitaria, rapporto con il Personale degli Uffici, accoglienza e front-office, la struttura sanitaria.

 

 

DURATA

45 ore

 

ATTESTATO

Frequenza

 

COSTO   € 450,00

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